Come Ciara ha perso 50 libbre. in cinque mesi dopo la sua se

討論對新聞的看法

Come Ciara ha perso 50 libbre. in cinque mesi dopo la sua se

文章DonaldEmery » 週四 5月 10, 2018 2:17 pm

Un anno dopo aver dato il benvenuto a sua figlia, Sienna Princess, madre di due Ciara è tornata al "territorio pre-baby-weight" - e ha messo in mostra i risultati del suo duro lavoro. "Ero ancora più entusiasta gioielli pandora prezzi di avere il mio postino dimagrire [questa volta], "la cantante di 32 anni - che è la mamma di Sienna di 1 anno e il figlio di Future Zahir, 4 questo mese - racconta esclusivamente le PERSONE. "Era solo il mio obiettivo personale che mi ero prefissato. È un animale completamente diverso quando hai due figli, e si sentiva davvero bene. "Tra l'allattamento al seno di sua figlia e la scuola - corre con suo figlio, la star lavorerebbe due o tre volte al giorno con un allenatore. "Avevo il sistema più pazzo", dice Ciara, che nel 2016 ha sposato il quarterback di Seattle Seahawks Russell Wilson e guadagnato 65 libbre. mentre era incinta con la loro figlia.

pandora italia outlet Vuoi tutti gli ultimi annunci di gravidanza e nascita, oltre ai blog di celebrità mamma? Clicca qui per ottenere quelli e altro nella newsletter PEOPLE Babies. "Mi svegliavo, allattavo, quindi preparavo il futuro per la scuola. Poi, dopo averlo portato a scuola, torna indietro e allenati. Poi, dopo essermi allenato, allattare e tornare indietro e prendere il futuro da scuola. Torna indietro e allatta al seno, poi vai di nuovo al lavoro ", dice Ciara.Dopo aver passato del tempo di qualità con la sua famiglia durante la notte e mettendo a letto i suoi figli, l'intrattenitore, che ha recentemente visitato l'organizzazione per bambini di Los Angeles per donare pezzi di mamme da Pandora Jewelry La collezione della Festa della mamma - farebbe occasionalmente più lavoro cardio.

pandora bracciali prezzi Ha anche scoperto di soffrire di diastasi recti, una condizione postpartum in cui i grandi muscoli addominali si separano e ha dato il calcio ai suoi allenamenti fondamentali. "Devo lavorare ancora più duramente. È un po 'più intenso ", dice a proposito del suo nucleo. "Ci sono molti più sforzi perché i muscoli si gonfiano in modo diverso, e stai cercando di ricollegare i muscoli e riaddestrarli."
頭像
DonaldEmery

文章: 3
註冊時間: 週四 5月 10, 2018 2:00 pm

回到 新聞趣聞討論

誰在線上

註冊會員: Bing [Bot]